SACE - South Australian College of English

SACE - South Australian College of English

Hot
 
0.0
 
0.0 (0)
6737   1   13   0
 

La SACE, South Australian College of English di Adelaide nasce nel 1987, oggi ha 4 college rispettivamente ad Adelaide, Hobart, Whitsundays e Melbourne.

I college offrono una vasta scelta di corsi che permettono di essere combinati per poter soddisfare le necessità dello studente, con flessibilità nell'intensità e durata del corso.

Lo scopo della scuola è quello di aiutare a comunicare in Inglese nel modo più rapido e efficiente possibile, attraverso corsi che sviluppano il parlato, l'ascolto, la lettura e la scrittura, con una cura particolare allo sviluppo della scioltezza e precisione.

Gli insegnantii utilizzano diversi strumenti di apprendimento a supporto dei normali libri di testo in aula, come ad esempio la visione e l'ascolto di programmi televisivi e radiofonici, estratti di riviste libri e giornali, escursioni e sessioni di discussione in classe fornendo una prospettiva della lingua inglese orientata alla "vita reale".

Le scuole della SACE si impegnano costantemente a offrire una esperienza sociale e culturale Australiana ai propri studenti. Gli insegnanti altamente qualificati hanno una grande capacità di coinvolgere gli studenti in un ambiente stimolante che ne favorisce il pieno apprendimento della lingua inglese.

Altri campus:

Campus di Hobart

Il campus situato ad Hobart in Tasmania è un campus orientato all'ecologia e all'ambiente, offre infatti particolari programmi di corsi di inglese combinati con l'ambiente e la natura. Il college ha ricevuto una serie di riconoscimenti da parte della città di Hobart per i suoi successi e servizi riguardo alla conservazione naturale e ambientale della Tasmania.
Si trova a dieci minuti a piedi dal centro di Hobart, dove potete trovare l'università e il porto, il mercato popolare e diversi caffè a Salamanca Place.

Campus di Whitsundays

Il college di Whitsundays è un campus che offre rilassatezza e tranquillità insieme ad un ottimo mix culturale in piccole classi che permettono agli studenti di beneficiare di una maggiore attenzione migliorando l'apprendimento della lingua inglese.

I corsi offerti in questo campus comprendono attività del luogo come inglese con corsi di vela, inglese e immersioni nella barriera corallina, inglese con tirocini remunerato ecc...
La particolare posizione del college, a poca distanza dalla fantastica Barriera corallina del Queensland Tropicale ed essendo quindi una località turistica offre molte opportunità lavorative in hotels, bar e tour operator per studenti con il visto Working holiday visa.
Inoltre con le sue 74 isole, la grande barriera corallina offre moltissime attività per il tempo libero.

Campus di Melbourne

Il nuovo campus di Melbourne, fondato nel 2015, è situato in un edificio del World Trade Centre che si affaccia sullo splendido fiume Yarra a pochi passi dalla centro città. Il fronte del fiume ospita molti dei caffè e ristoranti più famosi di Melbourne.

Questo nuovo campus dispone di 15 classi spaziose con aria condizionata e molta luce naturale proveniente dalle grandi finestre che forniscono una bellissima vista sulla città.

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access