Viva College Australia

Viva College Australia

Hot
 
0.0
 
0.0 (0)
3843   1   7   0
 
Location
Indirizzo
Level 2, Queen Adelaide Building, 90-112 Queen St Mall
Frequenza
Capacità
600 Studenti
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Con più di 600 studenti provenienti da 51 paesi diversi, Viva College ha lo scopo di soddisfare gli studenti internazionali alla ricerca di un livello personale di servizio in un collegio di medie dimensioni, famoso per l'atmosfera rilassata e per il personale professionale. Il motto della scuola: 'eccellenza nell'apprendimento per aiutarvi a realizzare i vostri sogni!'

Viva College è situato nel cuore di Brisbane su Queen Street Mall, facilmente raggiungibile a piedi, ma anche tramite Bus-terminal, treni e traghetti. Il campus è dotato di 23 aule spaziose, una mensa, una biblioteca fornitissima, più di 100 computer e connessione WiFi gratuita in tutto il campus.

Viva College dà molta importanza alla professionalità dei suoi insegnanti: qualificati CELTA o DELTA e con titoli universitari.
Alcuni sono anche certificati a livello nazionale con molti anni di esperienza nel settore.

Viva College accoglie studenti da molti Paesi: un mix di nazionalità in classe è un fattore di vitale importanza per un' esperienza di apprendimento positiva: l'ambiente multiculturale incoraggia infatti a parlare solo inglese e nello stesso tempo ad apprendere culture e lingue diverse.

Viva offre una vasta gamma di corsi di inglese e diversi livelli, e corsi di specializzazione professionali che vanno da un Certificate fino ad un Diploma il tutto con un comodo orario flessibile.

La scuola garantisce innumerevoli risorse online ai suoi studenti, per migliorare la loro esperienza di apprendimento ed approfondire le materie trattate in classe. Hanno infatti accesso individuale a materiali e documenti, possono tenere traccia dei progressi e ricevere feedback sulle loro prestazioni.

Per favorire concretamente l'apprendimento e la conoscenza della lingua inglese, all'interno del campus gli studenti sono tenuti a parlare esclusivamente inglese, ad eccezione della zona reception, dove potrebbe essere necessario parlare la lingua di origine con la famiglia via internet o telefono.

La scuola vanta anche un certo numero di percorsi professionali riconosciuti tramite partneship con università australiane come: CQU, USC, TAFE Queensland, QIBT, QANTM College, Charlton Brown e Martin College solo per citarne alcuni.

Viva College offre assistenza anche attraverso la pianificazione della tua carriera, offrendo esperienze lavative e opportunità di stage per gli studenti.

Oltre ai servizi di insegnamento, Viva College di occupa anche di supportare finanziariamente i propri studenti. Mettendo a disposizione una carta dello studente che dà accesso a prezzi più convenienti presso negozi, cinema e sui mezzi di trasporto pubblico della città.

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access