Corsi universitari a Brisbane

Frequentare l'università a Brisbane..

... l'eccellenza in un clima fantastico e attività nel tempo libero

I campus Universitari a Brisbane contengono anche più di 12.000 studenti, sono delle vere e proprie città culturali. Gli studenti trovano anche il relax attraverso caffè e bar. Hanno accesso a biblioteche, negozi, uffici postali, negozi di computer, e banche senza uscire dal loro campus. Non mancano ovviamente gli impianti sportivi, come palestre, campi da squash, da tennis...

Alcuni campus sono rinomati per l'eccellenza nelle arti e facoltà creative e dello spettacolo, mentre altri hanno corsi di laurea e post-laurea che riguardano cinema, televisione, animazione, multi-media, e game design.

Addirittura la Griffith Film School è la più grande scuola di cinema australiana, vantando forti legami con l'industria del cinema e della televisione.
Gli studenti utilizzano materiale e attrezzature avanzate allo stato dell'arte, tra cui un impianto completo per il motion capture, produzione e post-produzione video in HD. Non mancano discipline come l'animazione 2D e 3D ed effetti speciali, produzione cinematografica e televisiva, multimedia, sviluppo di videogiochi e commercializzazione, media, economia e giurisprudenza.

Combinare lo studio con un incredibile esperienza multiculturale e del lifestyle tipico del Queensland allargherà i tuoi orizzonti professionali e personali. Moltissimi studenti descrivono questa esperienza come "la migliore esperienza della loro vita".

Cerca l'università a Brisbane che fa per te
e scegli quella che più ti piace o se preferisci...

Contatta Australianboard

Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access