Corsi universitari a Cairns

Fare l’università a Cairns tra eventi, manifestazioni internazionali e laguna.

Frequentare un ateneo a Cairns vuol dire far parte di un contesto variopinto e multiculturale.

Cairns si trova a Nord-Est dell'Australia, nello Stato del Queensland. La città è molto carina e disinvolta e baciata da un clima a dir poco invidiabile.
Questo scenario fantastico, nasce su una penisola a metà tra il Coral Sea e il Great Divide Range, la prominente catena montuosa che attraversa tutta la parte orientale dell’Australia. Le spiagge vicino alla città, poco distanti dalla Grande Barriera Corallina, sono frutto dell’ingegno dell’uomo, in quanto ricavate in maniera artificiale. Appena fuori città potrete invece ammirare dei veri e propri paradisi tropicali dalla sabbia bianchissima e corallina.

Una tra le attrazioni principali del centro è la laguna, un posto di ritrovo all’aria aperta e sempre in movimento per la gioia di chi ama gli ambienti attivi e molto dinamici, o semplicemente per chi vuole godersi il sole senza troppo impegno. Chi predilige una natura ancora più selvaggia, può approfittare della vicina foresta pluviale, che identifica in Kuranda, uno dei maggiori centri d’attrazione naturalistica.

Frequentare l’università a Cairns vuol dire immergersi in un contesto variopinto e multiculturale, dove poter godere tutto l’anno, di un clima caldo e sorridente.
Costruire il proprio futuro a Cairns è una prospettiva interessante per chi è orientato a vivere un’esperienza significativa in ambito internazionale anche grazie ai turisti provenienti da tutto il mondo, se si tiene anche conto del fatto che questa città è sede ogni anno, di svariati eventi e manifestazioni fieristiche che richiamano interesse da tutti i territori e dai Paesi vicini.

Schiarisciti le idee: PROGETTA IL TUO FUTURO
Oppure, familiarizza con la città di CAIRNS

Contatta Australianboard

Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access