Corsi universitari ad Adelaide

Studiare all’università ad Adelaide, in un clima cordiale e  piacevole!

Studiare nelle università di Adelaide, dove la cultura e l'istruzione sono la base per un brillante futuro.

Adelaide, conosciuta città della terra dei canguri, sede di università uniche e inimitabili, è situata nel South Australia ed è mitigata da un clima che ricorda molto quello Mediterraneo del Sud dell'Italia, è una delle città più innovative e proiettata verso il futuro del mondo, da considerare con interesse tra le mete per intraprendere un percorso accademico in downunder. 


Questa piccola ma graziosa cittadina ha davvero tanto da offrire, sia se parliamo dei suoi paesaggi mozzafiato e di bellezze naturalistiche che intrattenimento e cultura, infatti Adelaide vanta la presenza di più di cento pub e locali con artisti che si esibiscono dal vivo. La città è un "gioiello" australiano tipico luogo in cui mangiare il famoso fish and chips deliziandosi della vista delle sue splendide coste. La città durante il giorno è tranquilla e permette di visitare con molta serenità i monumenti e i musei che raccontano la sua storia. Durante la notte la città si accende movimentando la movida australiana con spettacoli e concerti di artisti di fama nazionale e internazionale. 
Anche in ambito culturale la città è molto attiva, grazie soprattutto all’Adelaide Festival Centre, che ogni anno ospita svariati eventi artistici di ogni genere che la ravviva di visitatori, luci e colori.


Australianboard collabora con partner di alto livello nella scelta dei corsi universitari selezionati per voi, studiare in un'università ad Adelaide vuol dire costruire il proprio futuro in un ambiente raccolto ma ricco di servizi, pronti a soddisfare le vostre aspettative e le proprie ambizioni in ottica accademica o di carriera lavorativa. Un’esperienza contornata da persone cordiali e disponibili che vi permetteranno di assaporare meglio gli intervalli tra gli studi universitari. Un'opportunità che permette di incrementare il proprio bagaglio culturale e vivere all'interno di campus con strutture che incentivano i propri studenti ad uno studio approfondito senza lo stress dovuto allo spostamento per raggiungere le aule con mezzi privati o pubblici, e ad avere un'istruzione impeccabile. Le università di Adelaide sono luogo di cultura ed ogni anno permettono ai propri studenti, che hanno seguito il piano di studi, di potersi laureare e riuscire ad avere le giuste riconoscenze per l'impegno che si è avuto durante gli anni accademici. Ad esempio l'università pubblica di Adelaide è stata l'università di 5 premi Nobel che hanno studiato con un corpo docenti qualificato.

Per chi è alla ricerca di università religiose il Tabor College Australia e l'Adelaide College of Divinity sono delle ottime strutture che forniscono agli studenti, con corsi di laurea come educazione, lettere e filosofia, giurisprudenza e teologia, delle nozioni che permetteranno agli universitari di poter vantare un alto livello d'istruzione. Tra le università laiche pubbliche dell'Australia del sud si ritrovano l'University of South Australia, con la presenza di 33000 iscritti, e la Flinders University con molteplici corsi di laurea in Australia. Altrettanto prestigiose sono la Carnegie Mellon Univesity e l'università Torrens, strutture private che rilasciano diplomi con riconoscimento mondiale. Come vivere un'esperienza divertente ed educativa? Le università di Adelaide possono offrirti questa meravigliosa opportunità.
 

Vuoi studiare all'università di Adelaide?
Scegli in basso quella che più ti piace

Contatta Australianboard

Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access