ELS - Universal English College

ELS - Universal English College

 
0.0
 
0.0 (0)
1335   1   10   0
 
Location
Indirizzo
Level 12, 222 Pitt Street
Frequenza
Capacità
250 Studenti
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Oltre 25 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese a studenti provenienti da Paesi esteri, rendono l’ELS Universal English College una delle più importanti realtà in Australia.

Posta su due piani di un moderno edificio, si trova nel centro della città di Sydney, a pochi minuti di cammino dal famoso Sydney Harbour. I mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, così come lo splendido parco Royal Botanic Gardens, dove ci si può rilassare prendendo il sole e ammirando le meravigliose piante con una vista mozzafiato della baia di Sydney.

Il quartiere circostante, poi, è ricco di negozi, caffè, ristoranti, pub e cinema. I diversi tipi di corsi di lingua inglese sono stati progettati per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza degli studenti. Sia che essi vogliano studiarlo per lavoro che per scopi accademici o per un semplice viaggio, la ELS Universal English College fornisce loro i più alti livelli di apprendimento, in un ambiente curato e moderno.

Sono stati ideati, infatti, ben 40 pacchetti e percorsi didattici, utili per poter direttamente accedere agli istituti professionali, agli istituti di scuola superiore, ai corsi Tafe, e alle principali università australiane. Del personale appositamente formato supporta gli studenti nella scelta di un alloggio.
Lo studente potrà scegliere di vivere presso famiglie ospitanti, attentamente selezionate dalla scuola, oppure potrà decidere di alloggiare in un ostello, in un albergo o appartamento.

L’ELS universal English College vanta anche una partnership con la Sydney Business School, una facoltà indipendente della Graduate School of Business dell’Università di Wollongong, la quale attraverso i suoi offre programmi studio post-laurea in settori legati all’economia aziendale come tra cui logistica, gestione della vendita al dettaglio, gestione dei progetti e commercio internazionale, consente una preparazione a 360 gradi per il mondo del lavoro.

L’Università di Wollongong, infatti, riconosce i corsi di inglese EAP dell’ELS Universal English College e molti studenti, dopo aver completato il corso di lingua inglese, proseguono i propri studi nell’Università sopra citata.

La struttura però non si occupa solo di corsi di inglese, ma si preoccupa anche di favorire una maggiore socializzazione tra studenti, organizzando numerose attività attraverso il Club “Oz Explorer”, un entusiasmante programma di socializzazione. Vengono infatti organizzate attività pomeridiane e serali, ma anche gite durante il fine settimana: crociere nella baia, feste nei pub, passeggiate nelle Blue Mountains, oltre a lezioni di surf e ad attività divertenti ed emozionanti come l’esperienza culturale aborigena.

 

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access