Language Links College

Language Links College

 
0.0
 
0.0 (0)
1401   1   7   0
 
Location
Indirizzo
90 Beaufort Street
Corsi di specializzazione
Capacità
300 Studenti
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Language Links è una delle scuole che offre il programma più completo in materia di corsi di inglese in Australia. Qualunque sia l'obiettivo per apprendere l'inglese, Language links è in grado di soddisfare ogni esigenza con una grandissima flessibilità anche negli orari.

I corsi General English si articolano su 5 livelli che hanno lo scopo è di permettere allo studente di progredire rapidamente nell'uso dell'inglese destinato alla vita di tutti i giorni grazie anche alle attività pratiche. Gli studenti possono esercitarsi in classi di dimensioni ridotte in un ambiente familiare.

Per garantire che ogni studente si trovi costantemente al livello giusto, viene effettuato un test di verifica settimanale e le classi iniziano ogni lunedì con flessibilità di scelta tra il full time, part time diurno o serale e anche il part time settimanale con lezioni solo per 3 giorni a settimana.
Language links è sicuramente molto specializzata anche nella preparazione degli esami d'inglese sia della Cambridge University che IELTS. Gli esami Cambridge sono riconosciuti da molti datori di lavoro e aggiungono valore al curriculum dello studente.

I corsi di preparazione agli esami Cambridge sono: il PET Preliminary English Test, il FCE First Certificate in English, il CAE Certificate in Advanced English e per ultimo quello di più alto livello, il CPE Certificate of Proficiency in English. L'esame IELTS invece è richiesto sia per le procedure di chi vuole emigrare in Australia o ha intenzione di studiare in Australia un corso professionale o universitario.

Il corso di preparazione all'IELTS è molto intenso ed è consigliabile avere già un livello pre-intermediario per poter seguire il corso con profitto. Il corso di preparazione IELTS vuole rafforzare le cinque competenze al centro dell'esame, ovvero Speaking, Listening, Reading, Writing and Grammar. Per analizzare i punti da rafforzare, viene data l'opportunità di fare una simulazione reale dell'esame per personalizzare il percorso di preparazione. Un'opzione certamente originale ed unica è data dal programma Au Pair e Demi - Pair che permette agli studenti di studiare e lavorare 15 ore a settimana in un ambiente familiare.

La scuola si occupa di ricercare una famiglia. È un'ottima soluzione per studiare inglese e vivere in modo economico in Australia. Per ora il programma è aperto alle sole donne tra i 18 e 30 anni. Un altro programma interessante è la preparazione per diventare insegnante d'inglese seconda lingua, il corso TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages) che è valido in tutto il mondo e permette agli studenti che ottengono la certificazione di insegnare inglese al loro rientro nel paese di origine.

La scuola si trova nel cuore culturale di Perth, in pieno CBD ed è circondata da musei, biblioteca, bar, ristorantini e negozi. La scuola offre il trasporto GRATUITO sui mezzi cittadini da, e verso la scuola. Language Links può gestire anche la questione dell'alloggio. Sia con le soluzioni Homestay in cui gli studenti vivono in famiglie selezionate oppure con camere nel campus universitario di Edith Cowan University (ECU). Il college appartiene alla rete di scuole del gruppo Academies Australasia con la quale Australianboard ha un accordo di collaborazione da anni.

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access