Lyceum Language Centre

Lyceum Language Centre

 
0.0
 
0.0 (0)
1312   0   11   0
 
Location
Indirizzo
Level 8, 131 Queen Street
Frequenza
Capacità
300 Studenti
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

La Lyceum dal 1991 offre l'eccellenza nello studio delle lingue. E' membro di English Australia, un'associazione che rappresenta oltre 100 Università impegnate a fornire servizi di formazione e supporto di alta qualità.

Lyceum English Language Australia è una scuola a conduzione famigliare. Rosalba e Andrea, insegnanti di professione, hanno fondato Lyceum 22 anni fa e lavorano in loco come amministratori della scuola.

La scuola è specializzata nell'apprendimento tramite lezioni per gruppi molto ristretti: da un minimo di 4 e un massimo di 12 studenti per classe, riuscendo così a garantire assistenza individuale e grandi risultati in tempi rapidi.

Oggi i fondatori sono affiancati da un team amministrativo amichevole e professionale. Tutti i docenti sono qualificati e madrelingua inglesi e supportano gli studenti non solo a livello didattico ma anche per aiutarli a realizzare la migliore esperienza australiana: portando un approccio divertente, garantiscono nel contempo rapidi progressi nell' apprendimento delle lingue.

Lyceum English Language Australia si trova su Queen Street, un viale alberato nel cuore del centro città di Melbourne, a poca distanza da università e dalla stazione ferroviaria centrale Federation Square, circondato da caffè, deliziosi ristoranti, negozi e tutti i servizi necessari.

L'edificio comprende 10 aule spaziose e confortevoli, una grande sala comune con cucina, due aree computer, nonché un centro di risorse di apprendimento. Il centro è completamente climatizzato e la connessione Wi-Fi disponibile ovunque: in questo modo è facile procedere con l'apprendimento della lingua inglese, pianificare le attività in Australia e rimanere in contatto con la famiglia e gli amici.
Sul tetto è presente un bellissimo giardino, che offre un ambiente ideale per i gruppi scolastici, per attività di conversazione, ma anche solo per rilassarsi durante le pause o dopo le lezioni.

Gli studenti provengono da tutto il mondo per studiare corsi d'inglese intensivi alla Lyceum. In media il 38% provengono dall'Europa, 36% dall'Asia, il 20% dal Sud America e il 6% dal Medio Oriente e Africa: questo mix fa della Lyceum una comunità davvero multiculturale.La Lyceum, offre una vasta gamma di attività sociali, culturali e sportive, per godere la vita a Melbourne, conoscere la sua cultura, incontrare nuovi amici e praticare l'inglese in un ambiente rilassato e divertente.

Oltre al mix di studenti internazionali, la scuola vanta circa 1000 australiani iscritti per studiare giapponese, francese, spagnolo, italiano, mandarino e tedesco. Questi studenti sono molto interessati a incontrare quelli internazionali che studiano l'inglese e così la scuola organizza tante attività per fondere entrambi i gruppi, al fine di creare amicizie, ampliare la cultura dei ragazzi e le loro reciproche esperienze, aiutarli nella ricerca del lavoro e di una casa.

Gli studenti stranieri provenienti da diversi Paesi sono invitati a condividere la loro cultura e a socializzare con quelli australiani.

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access