NSW International English College

NSW International English College

 
0.0
 
0.0 (0)
1397   0   9   0
 
Location
Indirizzo
Level 1, 301 George Street
Frequenza
Capacità
300 Studenti
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Ogni studente è valutato, indipendentemente dal suo / sua capacità e nel rispetto della diversità culturale. L'insegnamento si svolge in una, nutrimento, ambiente favorevole centrato sullo studente cui è fatto ogni sforzo per coltivare le persone pieno potenziale. Per soddisfare le esigenze educative, personale SIEC consente agli studenti di soddisfare e superare le loro aspettative personali di apprendimento. SIEC ritiene che, fornendo una serie di strategie di apprendimento in risposta a stili di apprendimento individuali, l'apprendimento sarà soddisfacente e appagante esperienza per tutti.

NSW International English College è una divisione della Sydney International Academy Pty Ltd, che è stata fondata nel 2008 per fornire corsi intensivi di lingua inglese per studenti stranieri.
Negli ultimi anni la scuola, con sede a Sydney, ha attirato numerosi studenti provenienti da diversi Paesi, desiderosi di apprendere la lingua inglese per diversi motivi: per interesse personale, miglioramento in ambito lavorativo o raggiungimento di un livello di inglese necessario per poter accedere a ulteriori percorsi di studio in Australia.

Per raggiungere questi obiettivi, il College ha un team di insegnanti qualificati ed esperti che incoraggiano l’ambizione di ogni studente e l’apprendimento autonomo, creando corsi specifici e altamente specializzati, che mirano a soddisfare tutte le più svariate esigenze degli studenti che si rivolgono alla NSW International English College. Il personale, preparato e qualificato, aiuta gli studenti ascoltandoli e rispondendo alle loro necessità, così da offrire l’opportunità di vivere un’esperienza educativa a 360 gradi. 

Non solo, quindi l’eccellenza nell’insegnamento della lingua inglese, ma anche un’integrazione sociale e culturale che mira al miglioramento personale.  La struttura ospita aule spaziose e luminose, laboratori di informatica e biblioteche; inoltre, offre una vasta gamma di corsi intensivi di lingua inglese.

Ogni settimana si svolgono dei test di valutazione per monitorare i progressi di ogni singolo studente e un direttore agli studi garantisce il raggiungimento dei propri obiettivi. Inoltre, al fine di assicurare la massima socializzazione tra gli iscritti e un’integrazione sociale, l’NSW International English College organizza attività extra, come escursioni nella città di Sydney per facilitare l’apprendimento della lingua in contesti quotidiani e reali.

Ogni studente ha anche la possibilità di valutare, a sua volta, corsi ed insegnanti, così da permettere alla scuola stessa di migliorare i propri corsi e il servizio offerto. L’NSW è consapevole che per rendere buona una scuola, occorrono buoni insegnanti. Per questo motivo il personale segue periodicamente corsi di aggiornamento. Nel team vi sono insegnanti molto giovani ed altri che hanno alle spalle molti anni di esperienza. Ma quello che caratterizza gli insegnanti del College non è solo l’esperienza e lo studio costante, ma anche l’amore per la propria professione e l’entusiasmo che mettono in quello che fanno.

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access