OHC - Oxford House College - Australia

OHC - Oxford House College - Australia

Hot
 
0.0
 
0.0 (0)
3759   0   14   0
 
Indirizzo
18 Lake Street
Frequenza
Capacità
150 Studenti
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Oxford House College è una catena di scuole di inglese dal 1974. In queste scuole seguono l'ideologia che "studiare inglese dovrebbe essere facile, divertente e soddisfacente" e i loro studenti sembrano essere daccordo con questa corrente di pensiero.

Oxford House college è presente attualmente in 3 continenti: Europa, Nord America incluso il Canada, e Australia e in ogni nazione è accreditata con certificazioni e riconoscimenti. In Australia è parte del gruppo di scuole HOLMES che comprende 12 scuole in tutto il mondo.

Gli insegnanti sono molto amichevoli, con esperienza e altamente qualificati sia a livello professionale che personale con i propri studenti.
Le classi dei programmi di inglese contengono al massimo 18 studenti e la qualità è continuamente monitorata attraverso il controllo dei risultati e feedback.

Nelle scuole della OHC gli studenti possono studiare e essere trasferiti di corso in tutte le location disponibili, ad esempio potreste studiare 8 settimane a Sydney e 8 settimane a Brisbane unendo i viaggi allo studio della lingua inglese mentre scoprite l'Australia.

L'età media degli studenti è tra i 20 e i 30 anni, e le scuole offrono aree di studio alternate al relax, comebiblioteche, caffè e aree comuni per socializzare con i vostri nuovi amici.

I campus si trovano tutti nei centri cittadini facilmente raggiungibili con mezzi di trasporto e vicino a tutti i servizi.

Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access