SCEI - Southern Cross Education Institute

SCEI - Southern Cross Education Institute

Hot
 
0.0
 
0.0 (0)
4065   0   3   0
 

Southern Cross Education Institute (SCEI) è un provider australiano privato a conduzione familiare che offre corsi di formazione e corsi di lingua a studenti locali e internazionali con qualifiche riconosciute a in tutta l'Australia.

Fin dalla sua apertura nel 2007 SCEI ha sempre offerto, con grande successo, istruzione di alta qualità e formazione a migliaia di studenti provenienti da tutto il mondo.

L'impegno del suo dedicato e talentuoso staff ha consentito all'istituto di affermarsi come un centro di formazione professionale di successo in Australia, con un eccellente reputazione in costante crescita per le opportunità offerte di community, istruzione e lavoro.

Sia che studiate una qualifica professionale o un corso di inglese, l'istituto offre un'atmosfera di divertimento interattivo integrata da un eccellente metodo di insegnamento, con un approccio individuale per soddisfare le esigenze e il livello di abilità di ogni studente. I corsi offerti completano e soddisfano le esigenze del mercato del lavoro e i servizi necessari alla comunità.

Gli studenti internazionali non si portano a casa solo una qualifica australiana riconosciuta a livello mondiale, ma vivono una esperienza diversa in un paese diverso nella cultura, popolazione, clima, geografia e storia. La democratica diversità australiana e un'economia forte e competitiva forniscono moltissime opportunità di inserimento lavorativo dopo aver acquisito un titolo di studio al Southern Cross Education Institute.

La scuola offre programmi di formazione nei seguenti campi:

  • Corsi di inglese anche con certificazioni professionali;
  • Health Services (Servizi Sanitari)
  • Business
  • Accounting
  • Interactive Digital Media
  • Information Technology
Parti con noi Parti con noi
Prenota con Australianboard

Recensioni utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

User Access