Frequentare l’università a Perth, una ventata di cultura australiana in downunder
L’Australia è di certo un Paese giovane, ma come tutte le nazioni ha peculiarità ben definite che riescono a mantenersi nel tempo e a sopravvivere anche grazie ai fattori geografici. Uno di questi è la cordialità delle persone, qualità davvero ben radicata a Perth, forse, riflesso di un clima sorridente in tutte e quattro le stagioni.
Situata nel Western Australia, Perth è da considerarsi tra le città più remote al mondo, se si considera la sua notevole distanza dalle altri grandi città in downunder. Questo fattore è senza dubbio tra quelli che la rendono unica tra le capitali più affascinanti d’Australia, in quanto il suo isolamento riesce a mantenere incontaminata la sua radicata identità culturale e sociale.
Perth è la destinazione migliore per chi vuole inoltrarsi a capofitto nei costumi di vita australiana con il suo relax, tipico e riconosciuto in tutta la nazione, i suoi barbeque, tradizionali quelli in spiaggia, i suoi piedi nudi per strada, come veri aborigeni, i suoi surfisti e le sue spiagge sconfinate, come ad esempio quella di Scarborough Beach. Frequentare l’università a Perth, vuol dire vivere quotidianamente la vera cultura australiana che si radica fortemente nella vita “easygoing” e decisamente spensierata.
Le strutture che ospitano i corsi universitari a Perth, sono efficientissime e rispecchiano il livello qualitativo di tutta l'Australia e Australianboard sceglie di collaborare esclusivamente con i partner più prestigiosi e di livello qualitativo migliore, al fine di accompagnarvi in un percorso che si prospetti florido in chiave futura.
Oppure scrivici per un consiglio