Corsi di Inglese a Cairns

Studiare inglese a Cairns, circondati da attrazioni e divertimento subacqueo.

Sole, laguna e tanti giovani con lo zaino in spalla: Cairns è tra le mete più ambite dai backpackers.

Cairns è una bella cittadina situata nello stato del Queensland,patria del divertimento in Australia.
Cairns è famosa soprattutto per la vicinanza con la grande barriera corallina australiana ed è ogni anno, è meta di turisti da ogni parte del mondo, grazie alle sue bellezze naturalistiche oltre alla barriera corallina come ad esempio la foresta pluviale tropicale, ma non solo. Il turismo, in questa parte dell’Australia, ha radici forti, che riescono a consolidare un’economia fondata quasi totalmente su questo settore.

Studiare inglese in un college a Cairns, equivale a vivere un’esperienza australiana unica in un clima fantastico e non parliamo solo di meteorologia... la città, ogni anno, è presa letteralmente d’assalto da migliaia di viaggiatori, soprattutto quelli temporanei con Working holiday visa o student visa, e da quelli con lo zaino in spalla meglio conosciuti come “backpackers”.

Le insegne di ristoranti, pub e caffè colorano la città australiana di Cairns riflettendosi nella sua laguna. Non mancano le attrazioni e i corsi organizzati dalle scuole usufruendo dei tour operators presenti sul territorio: le attrazioni principali ovviamente sono quelle subacquee come ad esempio lo “scuba divingnella più grande e affascinante barriera corallina al mondo. Anche le attività aeree, come lo skydiving, fanno si che Cairns sia il “place to be” per tanti ragazzi che vogliono vivere un’esperienza da sogno in Australia. Cairns è paragonabile a una pietra preziosa, una perla nel Queensland, che racchiude, in un piccolo scorcio di terra, tanta bellezza e relax.

Le scuole partner che Australianboard ha scelto per voi sono molto efficienti e i college si trovano tutti nel centro della città di Cairns che non è molto grande, tanto da poterla girare a piedi in pochissimo tempo!

C'è anche una scuola di inglese che è un vero e proprio resort davanti ad una spiaggia da sogno, per poter intervallare le lezioni di inglese con un tuffo in piscina o nell'oceano.
Questa è una meta ideale per chi ama il sole, le attività all’aria aperta e stare in compagnia in un ambiente giovane e divertente che renderà la tua esperienza in Australia quello che sempre desideravi.

Scopri in basso le scuole di inglese disponibili a Cairns e scegli quella che più ti piace,
oppure...

Contatta Australianboard

Raccomanda questa pagina ai tuoi amici!

SCUOLE DI INGLESE A CAIRNS

  • Tutte
  • Cairns
  • Sun Pacific College

    Sun Pacific College si trova nel bel quartiere di Kewarra Beach, a 20 minuti a nord di Cairns. Circondato tra palme, spiagge e giardini.

    Leggi tutto
    • Cairns
  • Oxford House College

    È una catena di scuole di inglese presente in 3 continenti: Europa, Nord America e Australia con accreditamenti e riconoscimenti.

    Leggi tutto
    • Cairns

User Access