Aprire un conto corrente in Australia
Una delle cose che desta maggiore preoccupazione per chi decide di trasferirsi in Australia, anche solo per un periodo limitato, è quella di aprire un conto corrente locale.
Occorre individuare la banca giusta, procurarsi i documenti necessari, avviare le pratiche prima della partenza e trasferire i soldi per averli disponibili al proprio arrivo.
La domanda è “come riuscire a fare tutto questo senza rischiare di tralasciare qualcosa?”
La risposta è semplice:
Allo scopo di risolvere una delle principali fonti di disagio dei nostri studenti abbiamo stretto da diverso tempo una partnership con due delle banche più conosciute ad accreditate di tutta l’Australia:
La Commonwealth Bank e la Nab (National Australia Bank).
Grazie a questo accordo non avrai più nulla di cui preoccuparti: potrai aprire il tuo conto corrente australiano in soli 10 minuti con una procedura online semplice e veloce. Dovrai solo fornirci i tuoi dati necessari all'apertura del conto e al resto penseremo tutto noi: in men che non si dica avrai attivo il tuo conto australiano senza aver mosso un dito!
Ricorda che:
Puoi trasferire soldi dovunque ti trovi e controllare il tuo saldo online prima del tuo arrivo in Australia.
Non sono previsti costi accessori per il conto studenti.
La tua carta australiana ti aspetta al tuo arrivo: ti basterà fare visita alla filiale più vicina con un documento di riconoscimento.
Che tu vada in Australia per studiare o lavorare c’è un conto corrente adatto alle tue esigenze.
Contatta il nostro staff per organizzare il tuo percorso di studi ed aprire contestualmente il tuo conto corrente in Australia