Studiare inglese a Gold Coast: spiagge dorate e cuore del turismo in Australia.
Un complesso vivissimo, in grande fermento, popolato da giovani e tanti turisti Australiani e non. A completare il paesaggio, non mancano di certo i surfisti: un vero e proprio esercito carico d’adrenalina che sfida ogni giorno le onde dell'Oceano Pacifico australiano.
Le scuole di inglese che collaborano con Australianboard sono molteplici e ricoprono con efficienza questa nota area del Queensland: da Surfers Paradise a Southport, da Coolangatta alla vicinissima Brisbane capitale del Queensland.
Queste ultime due locations hanno anche la fortuna di essere servite da aeroporto, che collega questi angoli di paradiso ad altre destinazioni, anche internazionali.
Potrai vivere un’esperienza di studio a Gold Coast, giornate di sole, spiagge, e surf tutto l’anno!
Australianboard ha scelto di affidarsi a partner esperti e qualificati che vi aiuteranno nello studio della lingua inglese.
E dopo lo studio... lasciatevi coinvolgere dalla vita notturna: i club esclusivi, le tante attrazioni e le luci dei casino, incoronano Gold Coast e Surfers Paradise la “Miami d’Australia”. Questa varietà di locali notturni e di attrazioni, sono un punto di forza che contribuiscono a far muovere l’economia di questo luogo fantastico.
Tutto questo divertimento, va inteso soprattutto come opportunità di lavoro a Gold coast e Surfers Paradise per chi intende proporsi o affermarsi nel settore turistico e alberghiero. Proprio l’intrattenimento, infatti, è la chiave del successo di queste “spiagge dorate” che vantano inoltre, il maggior numero di parchi gioco in Australia. Proprio i parchi a tema, ritenuti anche i più belli in downunder, sono davvero divertenti, come il Movie World, dedicato al mondo del cinema o il Sea World, il parco acqatico più famoso del nuovo mondo.
oppure...